Posizione e Contatti

Map

Il Grand Hotel Hermitage si trova in Via Nastro Verde 9, in località Sant’Agata sui Due Golfi, a soli sei km dal centro di Sorrento. Una posizione tranquilla e privilegiata tra gli alberi da frutta e gli olivi, con vista sul Golfo di Napoli, e un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della Costiera Amalfitana.

Sant'Agata sui due Golfi

Sant'Agata sui due Golfi è un’accogliente e storica cittadina nota dagli amanti dell’arte per la Chiesa di Santa Maria delle Grazie con l’altare fiorentino del 16° secolo e per le numerose testimonianze archeologiche d’epoca etrusca, greca e romana.

Sorrento

Come detto, Sorrento è a soli 6 km di distanza dal Grand Hotel Hermitage. Per consentire ai nostri ospiti di muoversi comodamente, l'albergo dispone anche di un comodo servizio di navetta privata con la città sorrentina.

Fondata intorno al 600 a.C., per le sue origini antiche Sorrento è un piccolo gioiello apprezzato per il borgo antico, le chiese cristiane, i vicoli affollati del centro storico, il caratteristico lungo mare, il piccolo porticciolo pieno di deliziosi ristoranti, la vista sul Golfo di Napoli e la gente cordiale e ospitale. Dall'Aeroporto Capodichino di Napoli

Dovete prendere il pullman della Curreri Viaggi per Sorrento (partenze ogni ora); oppure, l’Alibus per la Stazione Centrale di Napoli (partenze dalle 6.30 alle 23.30), da qui la Circumvesuviana fino a Sorrento e infine uno dei pullman per la Costa Amalfitana che si ferma anche a Sant’Agata sui Due Golfi.

Con il Treno

Dalla Stazione Centrale di Napoli, dovete prendere la Circumvesuviana fino a Sorrento e poi il pullman per Sant’Agata sui Due Golfi. Vi ci vorrà meno di un’ora.

Sul Sistema Online del Grand Hotel Hermitage è possibile prenotare anche il comodo servizio di navetta privata con l’aeroporto e la stazione ferroviaria di Napoli.

Con l'Auto

Per raggiungere Sant’Agata sui due Golfi dal nord Italia, seguite l’A2 Milano-Napoli, prendete l’A3 Napoli-Sorrento, uscite a Castellamare di Stabia e proseguite per Sorrento. Se arrivate da Sud, prendete la Reggio Calabria-Salerno verso Napoli fino all’uscita per Castellamare di Stabia. Se, infine, arrivate da Est, seguite l’A16 Bari-Napoli e poi l’A3 Napoli-Salerno fino a Castellamare di Stabia.

Via Mare

Se lo preferite, da Napoli e possibile arrivare a Sorrento anche con l’aliscafo. Il viaggio non dura più di 70 minuti e i biglietti possono essere acquistati al Molo di Beverello.

Capri

Grazie ai collegamenti giornalieri con Capri, gli ospiti del Grand Hotel Hermitage possono raggiungere facilmente l’isola e regalarsi una giornata tra i suoi tesori archeologici e paesaggistici. Per maggiori informazioni a questo proposito, aprite la pagina del sito dedicata alle nostre escursioni.

Indirizzo

Via Nastro Verde, 9
80064 Sant'Agata sui due Golfi, Sorrento, Italia

Tel: +390818780082

  • English
  • Italiano